Ci vediamo in Biblioteca

di Tommasina La Rocca

Caro Vincenzo,
#lavoronarrato #lavorobenfatto il prossimo 30 Aprile si svolgerà nella biblioteca scolastica del Liceo “Quinto Orazio Flacco”.
Rimasta per molto tempo chiusa a causa di un tentativo di incendio e recentemente riaperta dopo un lungo lavoro di recupero e di riordino svolto soprattutto dai ragazzi e ragazze della scuola, ci è sembrato il luogo più adatto per celebrare la Notte del Lavoro Narrato.
Qui tra canti, racconti e musiche, alunni, genitori, docenti e tutti quelli che vorranno partecipare, racconteranno il lavoro nella sue declinazioni.
Sarà la serata della creatività e della condivisione, interverranno associazioni e gruppi musicali, rappresentanti della cultura e tanti altri ancora.
Si, caro Vincenzo, sarà “na nuttata ‘e sentimento” che condivideremo volentieri con tutti gli altri partecipanti a questa bellissima iniziativa.
tlr1
tlr4

 

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.