Arci Volla c’è

La neonata Arci Volla, associazione di promozione socio-culturale, nasce sul territorio locale allo scopo di rilanciare la cultura e la partecipazione attiva della cittadinanza. Crediamo quindi nell’importanza del lavoro e più specificamente nella ‘qualità’ dello stesso. La ‘Notte del Lavoro Narrato’ ci da a tal proposito la possibilità di proporre le nostre idee e attività in maniera concreta. Ci presentiamo a questo progetto con un cortometraggio che vuole sottolineare come il lavoro, a qualsiasi strato sociale, può condizionare la vita di un individuo, nelle piccole o grandi cose. Cercheremo poi di portare nelle scuole tale progetto per sensibilizzare i più giovani lasciando il nostro messaggio.
Ecco, ci tenevamo a presentarci con queste poche righe di presentazione, stiamo girando il corto proprio in questi giorni, a breve lo presenteremo e lo condivideremo con voi 🙂

#lnlogo

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.