Barchetta Blu e Venezia a La Notte del Lavoro Narrato 2015

Gentile Vincenzo,
ci siamo sentiti al telefono alcuni giorni fa per l’organizzazione della notte del lavoro narrato a Venezia, inserendolo all’interno del nostro Festival della Lettura.
Il progetto LIBRO CHE GIRA, LIBRO CHE LEGGI – il Festival della Lettura si svolge nei mesi di aprile e maggio 2015 a Venezia giunge quest’anno alla sua nona edizione ed è organizzato dalla nostra BibliotecaRagazzi BarchettaBlu in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Venezia, la Municipalità di Venezia, le Biblioteche e molte altre istituzioni veneziane.
Il titolo è energie: nutrirsi di storie, di racconti, di libri, in tema con l’esposizione universale Expo2015 che ha per titolo Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, che ci ha dato il patrocinio.
Da molti anni il festival rappresenta un appuntamento molto seguito per le famiglie della città e ha una grande ricaduta nel territorio. Ci piacerebbe quindi organizzare un’iniziativa il 30 aprile in occasione della notte del lavoro narrato. In particolare vorremmo raccontare il nostro lavoro con i bambini e le famiglie della città e il lavoro dei lettori professionisti.
Prossimamente le invieremo del materiale video per lanciare l’iniziativa come ci siamo detti al telefono.
A presto.
Cordialità.
L’equipe di BarchettaBlu
Marina Zulian e Sabina Italiano
barchettablu

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.