Annunciazione Annunciazione Annunciazione

Avimme sbagliato Lunedì.
Ci vediamo settimana prossima,
Lunedì 22 Dicembre.

Tu, tu, popolo delle 1000 e una notte del lavoro narrato, ascoltami.
Lunedì 15 Dicembre 2014, in contemporanea sul nostro canale Youtube e in tutte le bacheche d’Italia uscirà il video che documenta l’Edizione 2014 de La Notte del Lavoro Narrato.
Come tutte le nostre cose è costato tempo e fatica, ma alla fine ce l’avremo fatta.
Adesso si tratta innanzitutto di vedercelo, e di godercelo, e poi di farne tutti assieme uno straordinario strumento di coinvolgimento del popolo della rete all”Edizione 2015. Conto su di voi, e so che mi posso fidare.

Colgo l’occasione per ricordare che una delle tante maniere semplici per moltiplicare gli eventi per la notte del 30 Aprile 2015 (ci siamo dati l’obiettivo di 1001 incontri) è chiedere alle Associazioni, ai Circoli Culturali, ai Cineforum, alle Fondazioni, alle Biblioteche, al Dopolavoro ferroviario, alla scuola, a quello che ci pare, che frequentiamo, di organizzare qualcosa per quella data.
Non pensate solo a iniziative faraoniche, bastano anche un paio di ore e un po’ di persone disposte a leggere, narrare, cantare, dipingere, disegnare, ecc. storie di lavoro.

30 Aprile 2015. Le 1000 e una Notte del Lavoro Narrato.
Jamme. Andiamo. Let’s go. Adelante.
Sta nuttata ‘e sentimento nun è fatta pe’ durmì.
rivello

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.