Il flashmob del #lavoronarrato 2017

Anche quest’anno non può mancare il nostro flashmob. È la formula più semplice e più immediata per partecipare alla nostra meravigliosa notte. Per tutte/i quelle/i che «mannaggia sono di turno all’ospedale», «che peccato sono sul treno che mi riporta a casa», «porcaccia miseria proprio stasera doveva capitare la festa di compleanno di mia suocera».
Partecipare non è facile, di più. Basta collegarsi a internet e scrivere il messaggio #lavoronarrato per me il lavoro vale. Si, solo questo, perché se proprio non avete un altro modo per partecipare anche così potete raccontare al mondo che anche per voi bisogna dare più valore al lavoro e meno valore ai soldi, più valore a ciò che sappiamo e sappiamo fare e meno valore a ciò che abbiamo.
Ricordate: #lavoronarrato, per me il lavoro vale.
Lo potete postare dalle 20.30 di Venerdì 28 Aprile 2017 fino a quando ne avete in tutti i social seguendo le indicazioni che potete leggere cliccando qui.
cropped-cantina99.jpg

vincenzo moretti

Sociologo e Narratore. Sono nato nel 1955 da Pasquale, muratore e operaio elettrico, e Fiorentina, bracciante agricola e casalinga. Desidero quello che ho e continuo ad avere voglia di cambiare il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.